www.siciliatv.org

Titolo: Agrigento. In via Atenea cambiano gli orari della Ztl
Data: 04/08/2018
Inserita alle ore: 12:06:24
Questa news è stata letta: 319 volte
News inserita da: Redazione Giornalistica
Fonte: www.siciliatv.org




Cambiano gli orari della zona a traffico limitato in via Atenea, il ''salotto buono'' della città di Agrigento. Nel periodo estivo, a partire da dopodomani lunedì 6 agosto, via Atenea sarà zona a traffico limitato dalle ore 17.00 alle ore 24.00 dal lunedì al giovedì e dalle ore 17.00 alle ore 02.00 dal venerdì alla domenica.

News: Da lunedì prossimo 6 agosto e fino a domenica 16 settembre 2018 cambiano gli orari della zona a traffico limitato di via Atenea, la ben nota arteria stradale del capoluogo agrigentino che da Porta di Ponte porta in piazza Pirandello, dove sorge il Municipio della Città dei Templi.

L'ordinanza è del dirigente comandante della Polizia Municipale Gaetano Di Giovanni che - visto l'atto d'indirizzo dell'assessore comunale Gabriella Battaglia - ha disposto il cambio dell'orario per il periodo estivo.

Dal 6 agosto al 16 settembre, dunque, via Atenea sarà zona a traffico limitato dalle ore 17.00 alle ore 24.00 dal lunedì al giovedì e dalle ore 17.00 alle ore 02.00 dal venerdì alla domenica. Invariato resta l'orario antimeridiano della Ztl, che nel ''salotto buono'' di Agrigento resta dalle ore 10.00 alle ore 12.30.

''Questo è l'orario estivo - ha spiegato l'assessore comunale alla viabilità e alla polizia municipale, Gabriella Battaglia -. Attualmente la circolazione riprende dopo le 22. Prolungando la Ztl fino alle 24 durante i feriali e fino alle 2 nei week end, diamo la possibilità ai ristoratori di lavorare serenamente e garantiamo che la via Atenea sia centro d'aggregazione''.



In breve le news del 15/08/2018
News e informazioni a cura della testata giornalistica "SICILIA TV NOTIZIARIO",
registrata al Tribunale di Agrigento da TELE VIDEO SICILIA FAVARA Soc. Coop.
Iscrizione n.185 del 20 ottobre 1990
Direttore di testata: Calogero Sorce

La redazione resta a disposizione di chiunque voglia aggiungere informazioni o esercitare il proprio diritto di rettifica e replica, rispetto agli articoli pubblicati.
Per ulteriori info: https://protezionedatipersonali.it/privacy-e-giornalismo