www.siciliatv.org

Titolo: Carnevale favarese 2018. Buona la partecipazione ieri in piazza Cavour
Data: 12/02/2018
Inserita alle ore: 10:13:12
Questa news è stata letta: 1016 volte
News inserita da: Redazione Giornalistica
Fonte: www.siciliatv.org




Una mattinata dedicata all'intrattenimento dei grandi ma soprattutto dei più piccoli. È la manifestazione organizzata ieri in piazza Cavour, a Favara, nell'ambito degli eventi in programma per il Carnevale favarese 2018.

News: C'è chi ha scelto di essere una principessa o una fata, chi ha preferito calzare le vesti del proprio supereroe, chi si è vestito come un temerario corsaro. Qualsiasi sia l'abito scelto, molti sono stati i grandi e i piccini che ieri hanno occupato la maggiore piazza della città dell'agnello pasquale in occasione della manifestazione ''Tutti in piazza'', evento che rientra all'interno del cartellone del Carnevale favarese 2018, realizzato grazie al contributo dei privati.

La mattinata, complice il caldo sole accogliente, ha registrato una buona partecipazione da parte delle famiglie e della cittadinanza, di più rispetto alle scorse serate di sfilate di carri allegorici per le vie della città.

Tra musica, coriandoli, palloncini e colori, i bambini hanno avuto di che divertirsi. Un momento comunitario, occasione anche per i genitori di incontrare qualche conoscente e scambiare qualche chiacchiera in piazza Cavour.

Non sono mancati momenti ricreativi e di intrattenimento, come ad esempio coreografie messe in scena da parte di studenti di alcune scuole di danza.

Il mattino è stato senza dubbio piacevole per i presenti che hanno partecipato all'evento. Per quanto riguarda il Carnevale favarese, oggi è giornata di stop, si riprende domani con gli ultimi eventi a conclusione del cartellone.



In breve le news del 18/08/2018
News e informazioni a cura della testata giornalistica "SICILIA TV NOTIZIARIO",
registrata al Tribunale di Agrigento da TELE VIDEO SICILIA FAVARA Soc. Coop.
Iscrizione n.185 del 20 ottobre 1990
Direttore di testata: Calogero Sorce

La redazione resta a disposizione di chiunque voglia aggiungere informazioni o esercitare il proprio diritto di rettifica e replica, rispetto agli articoli pubblicati.
Per ulteriori info: https://protezionedatipersonali.it/privacy-e-giornalismo