SICILIA TV - Rimini. Primo posto ai Campionati Italiani di Danza per una coppia di ballerini favaresi
www.siciliatv.org

Titolo: Rimini. Primo posto ai Campionati Italiani di Danza per una coppia di ballerini favaresi
Data: 29/07/2017
Inserita alle ore: 10:42:02
Questa news è stata letta: 2323 volte
News inserita da: Angela Sorce
Fonte: www.siciliatv.org




Talenti. Ottimo successo per una coppia di ballerini favaresi. Ha ottenuto il primo posto ai Campionati Italiani, svoltisi nei giorni scorsi a Rimini, nella combinata portoricana.

News: Ancora figli della nostra terra portano in alto il nome della città di Favara. Parliamo dei giovani Ninni Salvaggio e Calogero Russello che hanno vinto la medaglia d'oro ai Campionati Italiani di Danza di Rimini, tenutisi nei giorni scorsi e indetti dalla Federazione Italiana Danze Sportive.

I due hanno ottenuto il terzo posto nella combinata cubana 19/27 classe C e il primo posto, aggiudicandosi il titolo quindi di Campioni d'Italia, nella combinata portoricana 19/27 classe C.

Hanno saputo con il loro talento, amore e passione per la danza conquistare la giuria che ha dato loro il meritato riconoscimento.

Calogero Russello ha 20 anni e balla da solo 2 anni, Ninni ha 22 anni e da 1 anno frequenta la scuola di ballo Aquí se baila in Fantasy Dance di Patrizia Alaimo al Villaggio Mosè.

Ai due Campioni d'Italia vanno i nostri complimenti e migliori auguri per il futuro. Se la partenza è questa… non osiamo immaginare cosa potrà accadere nei prossimi anni. Bravi!


 Invia la news 
Tua e-mail:
E-mail amico :
News a cura della testata giornalistica "SICILIA TV NOTIZIARIO",
registrata al Tribunale di Agrigento da TELE VIDEO SICILIA FAVARA Soc. Coop.
Iscrizione n.185 del 20 ottobre 1990
Direttore di testata: Calogero Sorce

La redazione resta a disposizione di chiunque voglia aggiungere informazioni o esercitare il proprio diritto di rettifica e replica, rispetto agli articoli pubblicati.