SICILIA TV - Rimossa la giostra pericolosa di piazza della Vittoria a Favara
www.siciliatv.org

Titolo: Rimossa la giostra pericolosa di piazza della Vittoria a Favara
Data: 21/04/2017
Inserita alle ore: 10:03:51
Questa news è stata letta: 1150 volte
News inserita da: Angela Sorce
Fonte: www.siciliatv.org




Rimossa la giostra pericolosa di piazza della Vittoria, a Favara, e collocati sul posto altri giochi che giacevano in magazzino. Stamattina operai comunali in azione.

News: È stata rimossa la pericolosa giostra girevole installata in piazza della Vittoria, a Favara, oggetto due giorni fa della segnalazione di un cittadino che denunciava, attraverso la nostra redazione, la pericolosità della stessa.

Stamattina, su indicazione dell'assessore comunale Lillo Attardo, quella giostra è stata rimossa e portata nei magazzini comunali per la dovuta sistemazione; basterà infatti mettere una piastra sulla base a copertura dei raggi per evitare spiacevoli conseguenze ai più piccoli e posizionarla in altre piazze o ville della città. Al suo posto, in piazza della Vittoria, ne è stata posizionata un'altra con base coperta.

Come ricorderete, nel servizio di mercoledì scorso si parlava anche di altri giochi per bambini non sicuri. Anche quelli sono stati rimossi e al loro posto sono stati posizionati altri giochi.

Un plauso va quindi all'assessore Attardo per aver ascoltato la segnalazione del cittadino Giovanni Costanza e soprattutto per aver celermente garantito la pubblica incolumità dei bambini.


 Invia la news 
Tua e-mail:
E-mail amico :
News a cura della testata giornalistica "SICILIA TV NOTIZIARIO",
registrata al Tribunale di Agrigento da TELE VIDEO SICILIA FAVARA Soc. Coop.
Iscrizione n.185 del 20 ottobre 1990
Direttore di testata: Calogero Sorce

La redazione resta a disposizione di chiunque voglia aggiungere informazioni o esercitare il proprio diritto di rettifica e replica, rispetto agli articoli pubblicati.