SICILIA TV - Aragona. Dal prossimo 27 aprile al via la raccolta differenziata. Ecco il calendario di raccolta
www.siciliatv.org

Titolo: Aragona. Dal prossimo 27 aprile al via la raccolta differenziata. Ecco il calendario di raccolta
Data: 20/04/2017
Inserita alle ore: 11:21:50
Questa news è stata letta: 340 volte
News inserita da: Redazione Giornalistica
Fonte: www.siciliatv.org




Aragona. Dal prossimo 27 aprile al via alla raccolta differenziata. Nel servizio il calendario di raccolta.

News: Tutto pronto per l'avvio del servizio di raccolta differenziata ad Aragona. Dal prossimo 27 aprile comincerà infatti un nuovo ciclo per gli aragonesi che dovranno cominciare a differenziare i rifiuti e lasciare i contenitori davanti alle proprie case o esercizi commerciali per il porta a porta, del quale si occuperà la ditta Sea.

Ditta e amministrazione comunale avevano già provveduto lo scorso mese alla consegna dei contenitori in plastica che verranno utilizzati dalla cittadinanza. Ultimi giorni dunque per i vecchi cassonetti utilizzati fino ad ora per il conferimento dei rifiuti urbani.

''L'obiettivo di tutta la comunità aragonese – spiegano gli amministratori di Comune e Sea – è quello di produrre meno rifiuti, differenziarli al meglio e rispettare l'ambiente per risparmiare e migliorare la qualità della vita''.

Il calendario della differenziata ad Aragona prevedrà dunque il lunedì e il venerdì la raccolta dell'organico, il martedì la plastica e le lattine, il mercoledì l'organico e il vetro, il giovedì carta e cartone e il sabato l'indifferenziato.

I contenitori dovranno essere lasciati fuori casa dalle ore 21 alle ore 6 del giorno precedente la raccolta. Per ulteriori informazioni, tutti gli aragonesi interessati possono richiederle chiamando il numero 0922.609482.


 Invia la news 
Tua e-mail:
E-mail amico :
News a cura della testata giornalistica "SICILIA TV NOTIZIARIO",
registrata al Tribunale di Agrigento da TELE VIDEO SICILIA FAVARA Soc. Coop.
Iscrizione n.185 del 20 ottobre 1990
Direttore di testata: Calogero Sorce

La redazione resta a disposizione di chiunque voglia aggiungere informazioni o esercitare il proprio diritto di rettifica e replica, rispetto agli articoli pubblicati.