SICILIA TV - Blitz dei carabinieri ''Up and Down''. Trentottenne favarese torna in libertà
www.siciliatv.org

Titolo: Blitz dei carabinieri ''Up and Down''. Trentottenne favarese torna in libertà
Data: 11/01/2017
Inserita alle ore: 09:54:55
Questa news è stata letta: 1258 volte
News inserita da: Redazione Giornalistica
Fonte: www.siciliatv.org




Inchiesta "Up and Down" nell’agrigentino che mira a far luce su un presunto giro di droga dall'estero verso l'Italia. Il favarese Carmelo Vaccaro, coinvolto nell'operazione, torna in libertà.

News: Torna in libertà il trentottenne favarese Carmelo Vaccaro, coinvolto nell'operazione ''Up and Down'' condotta dai carabinieri e conclusasi lo scorso dicembre con 5 ordinanze di custodia cautelare in carcere e 2 ai domiciliari.

Le indagini avrebbero portato alla luce un presunto traffico di droga, del tipo cocaina e hashish, che dal Belgio arrivava fino a Palermo, Porto Empedocle e Favara.

I giudici del Riesame di Palermo hanno parzialmente accolto l'istanza dei legali difensori del favarese Vaccaro revocando l'ordinanza di custodia cautelare in carcere e disponendo nei suoi confronti il divieto di dimora ad Agrigento.

Appena 2 giorni fa era tornato in libertà anche Stefano Sacco, empedoclino di 52 anni, coinvolto pure lui nella stessa vicenda giudiziaria.


 Invia la news 
Tua e-mail:
E-mail amico :
News a cura della testata giornalistica "SICILIA TV NOTIZIARIO",
registrata al Tribunale di Agrigento da TELE VIDEO SICILIA FAVARA Soc. Coop.
Iscrizione n.185 del 20 ottobre 1990
Direttore di testata: Calogero Sorce

La redazione resta a disposizione di chiunque voglia aggiungere informazioni o esercitare il proprio diritto di rettifica e replica, rispetto agli articoli pubblicati.