SICILIA TV NOTIZIARIO
Edizione del 15/08/2012
Direttore Responsabile: Calogero Sorce

-----------------------------TG FLASH DI SICILIA TV NOTIZIARIO------------------------------------------------


E' morta dopo una settimana dall'incidente che l'ha vista coinvolta. Si tratta della pensionata 52enne Rita Tagliareni di San Giovanni Gemini. La donna, lo scorso 7 agosto, fu investita in pieno da una Fiat Punto, guidata da un 43enne, risultato positivo all'alcool test. Per diversi giorni è rimasta ricoverata al reparto di rianimazione dell'Ospedale Civico di Palermo. Adesso per il professionista alla guida della Fiat, l'accusa è di omicidio colposo. Ancora aperte le indagini da parte dei Carabinieri per accertare l'esatta dinamica del fatto.


Arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Sciacca il 22enne Marouane Kraiem per possesso di droga. Il giovane, già da tempo sotto osservazione dei militari dell'Arma, è stato beccato con 54 grammi di hashish ed un bilancino di precisione. L'arrestato è stato accompagnato presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.


Dopo l'intervento dei consiglieri comunali del PdL di Favara, Leonardo Pitruzzella e Giuseppe Nobile, rispettivamente Presidente del Consiglio Comunale e Presidente della commissione pubblica istruzione, riguardanti i lavori di sistemazione delle scuole cittadine che saranno realizzati grazie ai fondi ANAS, interviene il consigliere comunale del Partito della Rifondazione Comunista Antonio Palumbo. "Penso sia corretto –dice Palumbo- precisare che la proposta di rimodulare i fondi ANAS e in particolare i soldi destinati alle scuole, è stata avanzata con grande senso di responsabilità dal Consiglio Comunale e solo in un secondo momento accettata dall’amministrazione comunale. Per Palumbo è grave l'omissione fatta dagli esponenti pidiellini, che hanno voluto far passare la decisione come frutto della sola amministrazione comunale. Palumbo si riferisce maggiormente al Presidente del consiglio Pitruzzella, in quanto il suo compito –conclude- dovrebbe essere quello di sostenere, valorizzare e rappresentare il lavoro e le decisioni del consiglio comunale.


Fine di questa edizione di SICILIA TV NOTIZIARIO
Visiona un altro tg
Pubblicità
Stampa
Home Page
Le edizioni del Notiziario sono curate dalla redazione giornalistica di Sicilia TV