Edizione del 29/08/2011

A cura della redazione giornalistica di Sicilia TV
Direttore Responsabile: Calogero Sorce

 


E’ stato trovato in possesso di 2 grammi di cocaina, suddivisi in cinque dosi ed è stato arrestato. Si tratta di Angelo Gammacurta 25 anni di Campobello di Licata. Nel corso di un mirato servizio finalizzato al contrasto dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti, i carabinieri della stazione di Campobello di Licata hanno proceduto al controllo del giovane 25enne, mentre si trovava alla guida della propria autovettura ed una volta sottoposto a perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di 2 grammi di cocaina. Espletate le formalità di rito, Gammacurta è stato associato alla Casa circondariale di Agrigento a disposizione della competente autorità giudiziaria.


Il comune di Favara ufficio sport e spettacolo e politiche giovanili comunica che a partire dalle ore 16.00 alle 18.00 saranno consegnati i tesserini di caccia annata venatoria 2011 2012. Gli interessati potranno recarsi presso l’ufficio ubicato in piazza don Giustino.


Si sono conclusi ieri a Favara con i fuochi d’artificio i festeggiamenti in onore del Patriarca San Giuseppe. Sentita, la devozione dimostrata dai Favaresi nei confronti del Santo, padre putativo di Gesu’. Massiccia durante tutta la settimana dei festeggiamenti la partecipazione alle minestrate che le famiglie favaresi come da tradizione organizzano nei diversi quartieri della Città per una grazia ricevuta. Ritornando ai festeggiamenti in onore di san Giuseppe, venerdì e sabato serata musicale a cura della scuola di canto “Sirius” di Favara diretta da Rita Costa, e presentata da Maurizio Fallea e Miriam Di Rosa, ieri invece in mattinata subito dopo le celebrazioni eucaristiche, le strade di Favara è stata risvegliata dalla musica dei complessi bandistici “Giuseppe Lentini” di Favara e “Riguccio” di Porto Empedocle. In tarda serata dopo la santa messa delle 20.00 ha preso il via la processione del Santo, che ha percorso le vie adiacenti alla parrocchia. Gradito lo spettacolo musicale della Banda Giuseppe Lentini diretta dal Maestro Lentini che ha intrattenuto il pubblico presente con il classico concerto all’aperto. Al termine dello spettacolo, il rientro del simulacro di San Giuseppe che e' stato accolto dai fuochi d’artificio.


 

Fine di questa edizione di SICILIA TV NOTIZIARIO

Visiona un altro tg

Pubblicità

Stampa

Home

 

© 2000 Sicilia TV - E-Mail: info@siciliatv.org
C.da Sant'Anna - 92026 FAVARA (AG)
Tel. - Fax +39.09
22.32709

 

Le edizioni del Notiziario sono curate dalla redazione giornalistica di Sicilia TV