Edizione del 31/01/2008

A cura della redazione giornalistica di Sicilia TV
Direttore Responsabile: Dario Broccio

 


OPERAZIONE ZERO ZERO. ESEGUITE STAMATTINA, SETTE ORDINANZE DI CUSTODIA CAUTELARE IN CARCERE E TRE MISURE CAUTELARI D’OBBLIGO DI DOMORA NEL COMUNE DI LICATA.

 

SEQUESTRATI BENI MOBILI ED IMMOBILI PER UN VALORE DI 300 MILIONI DI EURO DALLA DIA DI PALERMO A GRIGOLI, IMPRENDITORE ARRESTATO PER CONCORSO ESTERNO IN ASSOCIAZIONE MAFIOSA.

 

CONFERENZA STAMATTINA ALL’OSPEDALE SAN GIOVANNI DI DIO DI AGRIGENTO CHE HA OSPITATO IL GRUPPO REGIONALE DI FISICI CHE OPERARO NELLE STRUTTURE OSPEDALIERE REGIONALI


Conferenza stampa stamani presso il comando provinciale dei carabinieri di Agrigento, per l’ordinanza di custodia cautelare in carcere e tre misure cautelari dell’obbligo di dimora nel comune di Licata. I Carabinieri del locale comando, all’alba di oggi, hanno colpito una organizzazione criminale in ordine al reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione denominata Zero zero, ha portato all’arresto di Gaetano Paraninfo, nato a licata, di 20 anni. Angelo Paraninfo, di Licata, di 18 anni; Giancarlo Cammilleri di Licata, 30 anni ed ancora Pierangelo La Cognata, sempre di Licata di 27 anni; Maurizio Brancato nato a Canicattì ma residente a Ravanusa 32 anni; Giuseppe Rago, nato a Catania, residente a Sommatino, domiciliato a Ravanusa 38 anni e Salvatore Paraninfo, di Licata di 19 anni. Sono stati sottoposti alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Licata I.I. di 44 anni, S.F. di 21 anni e R.S. di 20 anni. L’indagine, supportata da servizi di natura tecnica telefonica ed ambientale, consentiva di fare luce su un gruppo di soggetti orbitanti nel mondo della microcriminalità licatese. Nello specifico i fratello Paraninfo unitamente a Cammilleri ed al La Cognata, gestivano un vero e proprio marketing al dettaglio di stupefacenti di varia natura, principalmente cocaina, per il rifornimento dei tossicodipendenti del comune di Licata. Grazie alla presente indagine è stato possibile inoltre fare luce su una rapina ai danni di un licatese avvenuta nell’agosto del 2007, quando il commissariato di pubblica sicurezza arrestò in flagranza di reato Salvatore Partinico per aver rapinato 700 euro alla vittima. Salvatore, con un complice all’epoca ignoto, ma che poi si è rivelato il fratello Angelo, aveva prima avvicinato la vittima mentre era alla guida della propria autovettura, poi l’aveva fermata e percossa per assicurasi il denaro sottratto. Nel corso dell’attività di indagine è emersa dunque anche la responsabilità di Angelo. Con la presente operazione, i Carabinieri, ritengono di aver colpito nel cuore della microcriminalità licatese che nel corso degli ultimi anni ha seriamente destabilizzato l’ordine e la sicurezza della cittadina agrigentina.


Come vi ricorderete nel novembre del 2004 si verificò un incidente frontale tra due auto sulla strada statale per caltanissetta, in cui perse la vita un bambino rom di 6 anni. Lo scontro frontale e poi laterale fra i due veicoli fu devastante. Per tale incidente il giudice monocratico del Tribunale di agrigento Ezio Damizia, ha condannato a due anni e sei mesi di reclusione per Calogero Salemi, 58 anni, pregiudicato, di Agrigento, e 6 mesi al 32 enne Giuseppe Murena, anche lui di Agrigento.


La Dia di Palermo ha sequestrato beni mobili e immobili, per un valore di circa 300 milioni di euro, riconducibili a Giuseppe Grigoli, l'imprenditore arrestato a dicembre per concorso esterno in associazione mafiosa. L'indagine patrimoniale ha fatto luce sui movimenti finanziari che legavano due società, e che consentivano a Cosa nostra di finanziare le sue attività. Grigoli,sul quale furono trovati alcuni "pizzini" nel covo di Bernardo Provenzano, era il prestanome del boss latitante Matteo Messina Denaro.


Incidente mortale la notte scorsa lungo viale della Regione siciliana, a Palermo, dove una Ford Fiesta si e' schiantata contro un pilastro. A bordo c'era Sergio Di Chiara, di 30 anni. L'uomo, scattati i soccorsi, e' stato trasportato all'ospedale Civico, dove i medici non hanno potuto fare nulla per strapparlo alla morte. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale. Indagini sono in corso per accertare le cause dell'incidente.


La Fiat Palio di un disoccupato di Agrigento, Francesco Valenti, 54 anni, è stata incendiata stanotte in via Gustavo Chiesi, nella frazione del Villaggio Mosè. Nessun dubbio, per la Polizia, sulla matrice dolosa: gli agenti hanno trovato un bidone contenente liquido infiammabile

 


Un lido balneare di San Leone, fingendosi associazione ricreativa, senza scopo di lucro ha occultato al fisco quasi 350 mila euro. E’ la scoperta fatta dai Finanzieri della compagnia di Agrigento, coordinate dal Capitano Fabio Seragusa, nell’ambito dell’azione di contrasto all’evasione fiscale. I finanzieri hanno, infatti, constatato che l'etichetta onlus usata dal lido, veniva sfruttata semplicemente a fini elusivi; un “meccanismo d’evasione”, semplice ed efficace, volto alla sistematica sottrazione all’erario di una consistente massa di materia imponibile. Le persone che risultavano iscritte nel libro dei soci non avevano mai fatto richiesta di farne parte, non esistevano tessere sociali ne’ entrate per quote associative. Il lido balneare era, infatti, completamente aperto al pubblico, senza fare alcuna distinzione tra soci e non soci. L’operazione di servizio s’inquadra nell’ambito del piano di intensificazione finalizzato alla prevenzione ed alla repressione dell’evasione fiscale e dei sistemi di elusione predisposto dal Tenente Colonnello Vincenzo Raffo, Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Agrigento.

 


Ieri, personale del Commissariato di Polizia di stato di Gela, ha tratto in arresto Salvatore Emanuele Bucchieri di 42 anni, nato a Caltagirone e residente a  Niscemi,
perché, sottoposto alla Misura Pubblica della Sorveglianza Speciale della Polizia di Stato con obbligo di dimora a  Niscemi. Lo stesso è risultato assente ai controlli degli operatori.


I carabinieri delle stazioni di Raffadali, Realmonte e Siculiana, ieri mattina a Realmonte, hanno tratto in arresto una persona per ipotesi di reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”. Si tratta di un 31enne, residente siculiana. Corso perquisizione domiciliare, eseguita con l’ausilio di unità cinofila del comando provinciale della guardia di finanza di Agrigento, sono stati posti  sotto sequestro: 110 grammi di sostanza stupefacente tipo “marijuana”; 6 grammi di sostanza stupefacente tipo “cocaina”; un  bilancino di precisione e un  apparecchio idoneo per la tritatura della marijuana. Arrestato ed espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Agrigento a disposizione della autorità giudiziaria.


Solidarietà e vicinanza ha espresso la segreteria provinciale dell'Assostampa verso il giornalista Pino Maniaci, responsabile dell’ emittente Tele Jato, che è stato aggredito e malmenato da due giovani, uno dei quali riconosciuto dalla vittima come uno dei figli di un boss di Partinico. Il vile gesto intimidatorio- dichiara Nino Randisi, segretario dell'Assostampa e delegato regionale dei Giornalisti Specializzati Associati- colpisce un collega, che conosciamo personalmente e che lavora in condizioni difficili, in un territorio dove forte è la presenza  della mafia e della criminalità organizzata, e dove lo stesso si è contraddistinto per la sua battaglia per la legalità  e contro il malaffare.


Si è riunita, lunedì scorso 28 gennaio, sotto la direzione del segretario cittadino dei Popolari Udeur Lillo Trupia, la riunione del partito, per presentare in esame la situazione politica, a seguito del passaggio del senatore Nuccio Cusumano nel partito Democratico. Il direttivo, dopo aver espresso solidarietà a Cusumano per la vicenda che l’ha visto protagonista e preso atto della scelta dello stesso di aderire al Partito Democratico, dopo un ampio dibattito, ha deciso, a maggioranza di prendersi una pausa di riflessione prima di fare delle scelte, e di capire come si svolgerà la situazione politica nazionale e regionale. In particolare su questa posizione si sono trovati oltre che la segreteria cittadina anche i consiglieri comunali e provinciali rispettivamente Antonella Vita e Totò Pitruzzella, mentre si sono dissociati, aderendo alle posizioni del Senatore Nuccio Cusumano, Totò Pirrera e Pasquale Bosco.


La Giunta regionale siciliana, la prima senza il Governatore dimissionario Salvatore Cuffaro, ha deciso oggi di presentare il ricorso al provvedimento di sospensione notificato ieri al Presidente Cuffaro dalla Presidenza del Consiglio dopo la condanna a 5 anni di carcere. A renderlo noto e' il Vice presidente della regione Sicilia, Lino leanza, che ha presieduto la Giunta regionale. "Abbiamo deciso di sollevare il conflitto costituzionale sulla sospensione del Presidente Cuffaro , perche' riteniamo che sia stato violato lo Statuto". Da qui la decisiosine di rivolgersi all'Ufficio legale della Presidenza.

 


Ho appreso che il presidente del Consiglio dei Ministri ha firmato il decreto con il quale si dispone la mia sospensione da presidente della Regione siciliana. Questo e quando afferma l’ex presidente della Regione Salvatore Cuffaro, Credo che tale atto sia solo da considerare come una provocazione politica poiché, come è noto, ho già lasciato spontaneamente la carica con le mie dimissioni irrevocabili. Sono esterrefatto e nel contempo preoccupato, dice Cuffaro, per la grave violazione di legge oltre che per l’ennesima scelta operata ignorando le prerogative dello Statuto siciliano, che è legge costituzionale, e della autonomia speciale della nostra Regione”.


E’ ASSURDO E PROVOCATORIO IL PROVVEDIMENTO DI SOSPENSIONE DI CUFFARO DECISO DAL CONSIGLIO DEI MINISTRI” E’ quanto sostiene il Presidente del Gruppo Parlamentare del Movimento per l’Autonomia, On. Roberto Di Mauro, commentando la decisione del Consiglio dei Ministri di sospendere il già dimissionario Presidente della Regione, Cuffaro. Il Presidente Cuffaro, sabato scorso, afferma Di Mauro, nonostante la sentenza lo avesse assolto dal reato di favoreggiamento per mafia, con senso di responsabilità si era dimesso dalla carica. Dimissioni irrevocabili, aveva con forza sottolineato il Governatore. Oggi arriva l’inopportuna decisione del Consiglio dei Ministri, conclude Di Mauro, di sospendere dalla carica e dalle funzioni un presidente che, di fatto, non c’è.


Soddisfazione ha espresso il capogruppo dell’UDC Giuseppe Gramaglia in merito all’elezione del nuovo collegio dei revisori dei conti al comune di Agrigento. Insieme al gruppo MPA – ha dichiarato Gramaglia – si è contribuito notevolmente, e dimostrato di fatto, l’aspetto federativo dei due partiti già sancito a livello regionale. Tale alleanza è riuscita a determinare l’elezione di tre valenti professionisti appartenenti al centro destra.


Soddisfazione ha espresso il capogruppo dell’UDC Giuseppe Gramaglia in merito all’elezione del nuovo collegio dei revisori dei conti al comune di Agrigento. Insieme al gruppo MPA – ha dichiarato Gramaglia – si è contribuito notevolmente, e dimostrato di fatto, l’aspetto federativo dei due partiti già sancito a livello regionale. Tale alleanza è riuscita a determinare l’elezione di tre valenti professionisti appartenenti al centro destra.


Su convocazione del Presidente del Consiglio Comunale, Carmelo Callari, e dopo la seduta rinviata dei giorni scorsi, ritorna a riunirsi il consiglio comunale di Agrigento per il prossimo 12 febbraio 2008. I punti all’ordine del giorno rimangono invariati.


E’ stato l’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, ad ospitare, questa mattina a partire dalle 9,  il gruppo regionale di Fisici che operano nelle strutture ospedaliere dell’intera regione. La conferenza è stata organizzata dal fisico agrigentino Salvatore Piraneo, coordinatore regionale dell'Associazione Italiana di Fisica Medica. Il tema che è stato affrontato è stato quello della “Mission della fisica in campo medico e la collocazione della stessa nel nuovo Piano Sanitario Triennale della Regione Sicilia” ed è servito per valutare l'adeguamento dell’organico relativo al personale specialistico ed alle esigenze delle attività mediche del Piano stesso. All’incontro sono intervenuti  il Direttore generale del S. Giovanni di Dio di Agrigento Giancarlo Manenti mentre i  lavori  sono stati aperti  da Salvatore Piraneo, primario del San Giovanni di Dio.Diversi sono stati gli interventi succedutisi, come quelli di Guido Petroli direttore fisica sanitaria istituto europeo di oncologia  e presidente dell’AIFM e di Felice Vitulo primo Fisico Sanitario della Sicilia, che ha preparato fisici che lavorano negli ospedali e in industrie legate alle apparecchiature mediche in tutto il territorio nazionale. Presente inoltre il presidente della Provincia Vincenzo Fontana.


Amarezza ha espresso ieri, il Presidente onorario del festival internazionale “I Bambini del Mondo”, Giovanni Di Maida verso il comportamento del Servizio Turistico Regionale 2, che nella persona della dirigente Grazia Incorvaia, comunica solo tre giorni prima dell’inizio della manifestazione che non darà il contributo previsto necessario, per garantire i supporti logistici della manifestazione come il trasporto, il service di amplificazione e luci per gli spettacoli, ed altri servizi tecnici. contravvenendo alle stesse direttive impartite in sede di tavolo tecnico dello stesso assessore On. Misuraca. Il festival internazionale “I Bambini del Mondo”  si realizza oltre che per il grande sacrificio e allo spirito di abnegazione dell’AIFA, grazie al contributo della Provincia Regionale di Agrigento e quello del Comune di Agrigento. “I Bambini del Mondo” da otto anni sono il fiore all’occhiello della Sagra del Mandorlo in Fiore, un biglietto da visita che il mondo intero ci invidia per il messaggio di pace, di solidarietà, amicizia che trasmettono, conclude Giovanni Di Maida.


Abbiamo il servizio mensa che prevede la somma di 3,14 a testa per il confezionamento di un pasto, pranzo o  cena. MALE ! ! ! Ad affermarlo è il segretario provinciale UIL Vigili del fuoco Nuccio Piazza. Con tale esiguo importo, dice Piazza, non si riesce ad offrire un pasto idoneo per affrontare un turno di servizio della durata di 12 ore. L’attuale problematica comporta Disagi , Malumori , Tensione, Dissensi ed Imbarazzi tra il personale operativo di Licata. Per questi motivi la U I L ha chiesto al Dirigente di porre in essere ogni utile iniziativa finalizzata alla conversione dell’attuale gestione diretta la cui  somma a disposizione è di euro 3,14, in buono pasto equivalente alla somma di 7,00 euro.


Saranno undici i delegati ed un centinaio gli Architetti della provincia di Agrigento, iscritti all’Ordine, che parteciperanno al 7° Congresso nazionale degli Architetti, che si terrà a Palermo dal 6 al 9 febbraio, dal titolo “Conoscenza, competitività, innovazione, verso una democrazia urbana per la qualità”. “E’ un numero a mio avviso soddisfacente – dichiara il Presidente dell’Ordine degli Architetti di Agrigento, Rino La Mendola - che mette in evidenza l’interesse, anche da parte degli architetti agrigentini, nell’ascoltare i qualificati relatori per risolvere e migliorare le problematiche della categoria. C’e’ grande attesa –conclude La Mendola – per l’approvazione del documento finale di sabato 9 febbraio che darà indubbiamente un valido contributo all’architettura italiana in vista del Congresso Mondiale di Torino che si terrà nel giugno del 2008.


Sotto i riflettori, stamattina, il comune di Castrofillippo dove sono arrivate le telecamere del programma “Mezzogiorno in Famiglia”, trasmissione di intrattenimento condotta su Rai Due da Tiberio Timperi e da Adriana Volpe. Dieci castrofilippesi continueranno la gara in diretta sabato e domenica prossima nella sfida con un Comune dell’Umbria, campione in carica da 5 settimane. Quella della Rai è un’importante cassa di risonanza per le belle peculiarità della nostra cittadina, commenta il sindaco di Castrofilippo, Salvatore Ippolito. Sono orgoglioso di questa iniziativa che porterà nelle case degli italiani, un pezzo della nostra identità sociale e culturale.


Due le ordinanze emesse dal Sindaco di Favara Avv. Domenico Russello in concomitanza al comandando dei Vigili Urbani, in merito alla manifestazione del carnevale di Favara. Una riguardante il divieto di vendita di bombolette spray con contenuto schiumogeno e di bevande in bottiglie di vetro. L’ altra, in riferimento al piano traffico previsto per le giornate nelle quali sfileranno i carri allegorici. Sentiamo ai nostri microfoni il comandante dei Vigili Urbani di Favara Salvatore Amico.
Da oggi, giovedì 31 gennaio, ad Agrigento prende
l’avvio l’appalto di manutenzione delle strade comunali. In particolare, nella mattinata, la ditta che si è aggiudicato il servizio sarà presente a Fontanelle, in via Alessio Di Giovanni, per iniziare alcuni interventi. Nei prossimi giorni tali lavori continueranno in altre zone della Città al fine sempre di consentire l’eliminazione dei maggiori pericoli. Successivamente, terminata l’emergenza, si provvederà ad avviare un piano di manutenzione per le strade della città. Il Sindaco Marco Zambuto, per tanto invita i cittadini a chiamare all’Ufficio di Gabinetto, telefonando al n. 0922 20207, per la segnalazione delle situazioni più critiche presenti nel sistema viario comunale. Domani mattina, alle ore 10:00, il Sindaco Marco Zambuto e l’Assessore dei lavori pubblici Antonio Calamita, saranno presenti in via Alessio Di Giovanni per constatare personalmente l’avvio operativo del servizio.


L’associazione solidarietà familiare San Giuseppe Artigiano di Favara, con il patrocinio dell’ente Comune, organizza la XXX° giornata per la vita, festa della Candelora presentazione del Signore, che si svolgerà dopodomani Sabato 2 febbraio alle ore  17:00 presso la parrocchia San Giuseppe Artigiano. Ricco il programma durante tutta la giornata, che tra le altre cose prevede la benedizione della Candelora, la Santa  Messa e la benedizione dei bambini.


Si terrà venerdì, 1 febbraio, alle ore 10.30, nella sala della Presidenza della Provincia Regionale di Agrigento, una conferenza stampa di presentazione della squadra agonistica di Mountain Bike, specialità Downhill, che parteciperà al campionato nazionale del prossimo 20 aprile. Saranno presenti il Presidente della Provincia Regionale Vincenzo Fontana (ente patrocinante), il Presidente del Consorzio Uva Italia di Canicattì Antonio Di Grigoli (sponsor), e alcuni atleti del team.


E sempre venerdì prossimo, 9,30 nella sala delle conferenze di Via Acrone (immobile ex Enel) si terrà un’incontro sul tema “Un progetto comune per l’affido familiare”, conferenza di servizi tra gli amministratori e i responsabili dei servizi socio sanitari e assistenziali di tutti i Comuni della provincia, coordinata dall’Assessore Provinciale alle Politiche della Famiglia dr. Felice Plicato, a cui parteciperanno anche la dott.ssa Frida Tonizzo e la dott.ssa Donatella Fiocchi dell’ANFAA di Torino, con la collaborazione della Cooperativa Sociale “Serena” di Raffadali.


Domani venerdì, alle 17:30,  conferenza stampa di presentazione del progetto “Centro per il Marketing Ittico” che si svolgerà presso la  Sala Giglia della Provincia Regionale di Agrigento. Iniziativa, finanziata con fondi del Piano Operativo Regionale, che si inserisce tra le progetti a sostegno della Pesca e dell’acquacoltura, nell’ambito delle attività di promozione e valorizzazione dei prodotti ittici regionali. All'incontro con i giornalisti saranno presenti il Presidente della Provincia, l'assessore provinciale al Turismo e i partnership del progetto.


Due le ordinanze emesse dal Sindaco di Favara Avv. Domenico Russello in concomitanza al comandando dei Vigili Urbani, in merito alla manifestazione del carnevale di Favara. Una riguardante il divieto di vendita di bombolette spray con contenuto schiumogeno e di bevande in bottiglie di vetro. L’ altra, in riferimento al piano traffico previsto per le giornate nelle quali sfileranno i carri allegorici. Sentiamo ai nostri microfoni il comandante dei Vigili Urbani di Favara Salvatore Amico.
Da oggi, giovedì 31 gennaio, ad Agrigento prende
l’avvio l’appalto di manutenzione delle strade comunali. In particolare, nella mattinata, la ditta che si è aggiudicato il servizio sarà presente a Fontanelle, in via Alessio Di Giovanni, per iniziare alcuni interventi. Nei prossimi giorni tali lavori continueranno in altre zone della Città al fine sempre di consentire l’eliminazione dei maggiori pericoli. Successivamente, terminata l’emergenza, si provvederà ad avviare un piano di manutenzione per le strade della città. Il Sindaco Marco Zambuto, per tanto invita i cittadini a chiamare all’Ufficio di Gabinetto, telefonando al n. 0922 20207, per la segnalazione delle situazioni più critiche presenti nel sistema viario comunale. Domani mattina, alle ore 10:00, il Sindaco Marco Zambuto e l’Assessore dei lavori pubblici Antonio Calamita, saranno presenti in via Alessio Di Giovanni per constatare personalmente l’avvio operativo del servizio.


Gran carnevale anche a Maniace. Dopo la serata dedicata agli anziani di martedì scorso, questa sera alle 21 serata danzante in maschera in piazza Pio La Torre, un appuntamento che si rinnoverà sabato alla stessa ora in piazza dell’Autonomia. I carri allegorici ed i gruppi mascherati sfileranno domenica dalle 16 in poi. Il programma vedrà l’esibizione di bambini e la sfilata dei carri.  “Martedì sera – ci dicono il sindaco Salvatore Pinzone Vecchio e l’assessore Nino Cantaligrande festa con uno spettacolo di un gruppo di ballerine brasiliane a conclusione di un carnevale che è il caso di venire a vedere”.


Ottant’anni di arrivi e partenze” . Questo il titolo della mostra fotografica, che si inaugura domani venerdì 1 febbraio, presso l’ufficio relazioni con il pubblico del comune di Agrigento. 50 antiche cartoline, facenti parte della “collezione Cino”, che illustrano un percorso che va dalla Girgenti del 1927 ad Agrigento del 2007, testimonieranno le trasformazioni dell’ importante piazza cittadina. La mostra, che sarà inaugurata alla presenza del sindaco Marco Zambuto, dell’Assessore ai rapporti con i cittadini Angelo Vullo e del collezionista agrigentino Calogero Cino, rappresenta un importante occasione di riscoperta della piazza che domani, alle ore 12, viene riaperta dopo lavori di sistemazione e di riqualificazione realizzati da Rete Italia Ferrovie nel contesto del progetto “Pegasus”.La mostra, promossa dal Comune di Agrigento, sarà visitabile fino al prossimo 10 febbraio.


Dopo le dimissioni di Gaetano Longo dalla panchina della Pro Favara, la dirigenza ha affidato l'incarico tecnico al portiere Giardina. Quest'ultimo guiderà la squadra alla ripresa della preparazione. Cercherà di fare il possibile per salvare una stagione travagliata che vede relegata la formazione gialloblù all'ultimo posto in classifica, con un piede e mezzo già in Promozione.


Nuovo arrivo in casa Gela Calcio. Si tratta di Arcangelo Ragosta, 22 anni, napoletano di Ottaviano. La società gelese presieduta da Angelo Tuccio ha tesserato l’attaccante che nella passata stagione era in forza all’Avellino, in serie B. Ragosta ha militato anche nel Giugliano, in C2 e nel Lanciano, in C1.


 

Fine di questa edizione di SICILIA TV NOTIZIARIO

Visiona un altro tg

Pubblicità

Stampa

Home

 

© 2000 Sicilia TV - E-Mail: info@siciliatv.org
C.da Sant'Anna - 92026 FAVARA (AG)
Tel. - Fax +39.0922.32709

 

Le edizioni del Notiziario sono curate dalla redazione giornalistica di Sicilia TV