Edizione del 03/04/2004

A cura della redazione giornalistica di Sicilia TV
Direttore Responsabile: Dario Broccio

 


Questi alcuni temi del notiziario di oggi. Un incidente mortale si è verificato a  Reggio-Calabria a causa di un urto tra due auto e un tir. Due persone, genitore e figlio di Campobello di Licata che viaggiavano a bordo di una Volkswagen Passat, hanno perso la vita: si parla di Giuseppe Terrana, 40enne, e del figlio Vittorio, 14enne. Nel corso del notiziario, la drammatica ricostruzione dell’impatto mortale.


La “Domenica delle Palme”, si sta avvicinando. Per portare pace e conforto in un luogo di sofferenza, il gruppo Armonico “Incontri”, domani alle ore 17:00, animerà la S. Messa, nell’ospedale di Contrada Consolida. Parleremo anche della Settimana Santa che ha avuto inizio ieri e segue domani, al Calvario, con la benedizione dei ramoscelli d’ulivo e delle palme. Ma vi daremo il programma delle attività durante il notiziario.


E parleremo anche del successo delle rappresentazioni della rassegna teatrale. La sala San Francesco apre il sipario questo fine settimana all’ associazione teatrale “Giò 90”. La compagnia, in scena stasera alle 21, ha preparato per il pubblico favarese “Soggira e nora: gatta e cagnola” di Calogero Maurici.


Questa mattina un istituto scolastico di Grotte si è recato al PalaGiglia di Favara per la conclusione di un corso di nuoto che li ha visti protagonisti di una sana attività sportiva. Abbiamo colto l’occasione per realizzare un servizio non solo sull’attività che si svolge all’interno della struttura, ma anche sullo stato in cui versa esternamente il Palazzetto. Non perdete l’edizione del notiziario per vedere questo servizio.


Passiamo allo sport. Si tratta di una missione impossibile quella cui si accingono le ragazze della Gelma Seap Aragona: la squadra affronterà domani la Lines Tradeco Altamura, vicecapolista della classifica di serie A2 di volley femminile. In serie C femminile, gioca in casa questo pomeriggio la Comproro Favara: al di là della rete, la Porte Imic Volley di Capo D’Orlando. In ambito maschile, invece, l’Ipacem Favara si ferma per l’improvviso ritiro del Castelvetrano, avversario che doveva scontrarsi questo pomeriggio con i ragazzi di Peppe Candura. Sul versante calcio, anche il Mondial si ferma per un turno di riposo nel campionato di prima categoria. Il ProFavara invece lotta ancora per la salvezza nella trasferta di domani a Cosenza. Ma ne sapremo di più nella normale edizione del notiziario.


 

Fine di questa edizione di SICILIA TV NOTIZIARIO

Visiona un altro tg

Pubblicità

Stampa

Home

 

© 2000 Sicilia TV - E-Mail: redazione@siciliatv.org
C.da Sant'Anna - 92026 FAVARA (AG)
Tel. - Fax +39.0922.32709

 

Le edizioni del Notiziario sono curate dalla redazione giornalistica di Sicilia TV