Edizione del 24/03/2004

A cura della redazione giornalistica di Sicilia TV
Direttore Responsabile: Dario Broccio

 


Sono scattate le manette per un favarese, 25enne, Carmelo Spataro, in compagnia di un suo coetaneo di Riccione entrambi incensurati. I due ragazzi  si trovavano in una stazione di servizio, e causa di un incidente avvenuto, appunto, all’interno dell’area ,la polizia ha effettuato dei controlli e dalla perquisizione sono stati rinvenuti 530 grammi di cocaina.


Salvare la vita dei propri figli.  Questo è l’obbiettivo, che si sono poste una 15° di mamme agrigentine, nel raccogliere in appositi contenitori, l’urine, per farle analizzare,dal Sert della città dei Templi. Un sacrificio necessario a capire se il presunto  dramma della droga  vissuto, fosse reale. Ma per i particolari durante l’edizione delle 19.50.


Parleremo anche della riunione svoltasi ieri sera a Casteltermini, per raggiungere un accordo contro l’inceneritore. Presenti all’assemblea tutti i partiti politici, i sindacati e le forse sociali, assenti invece, i partiti del centro destra e il presidente della regione Salvatore Cuffaro. Come è orami probabile, dice Miccichè, il 31 Marzo non partiranno né i lavori per la costruzione della discarica, né i lavori per la costruzione del termovalorizzatore. Conclude il deputato, dicendo che si deve continuare a lottare per difendere la salute dei cittadini


Infine, concludiamo parlando delle rappresentazioni teatrale che continuano ad avere popolarità a Favara. Dopo il grandissimo successo della scorsa settimana, calcherà il palco di San Francesco, il 27 e il  28 Marzo, il gruppo di Castellamare con una meravigliosa commedia dal titolo “ogni mali un veni pi nociri”.


 

Fine di questa edizione di SICILIA TV NOTIZIARIO

Visiona un altro tg

Pubblicità

Stampa

Home

 

© 2000 Sicilia TV - E-Mail: redazione@siciliatv.org
C.da Sant'Anna - 92026 FAVARA (AG)
Tel.
- Fax +39.0922.32709

 

Le edizioni del Notiziario sono curate dalla redazione giornalistica di Sicilia TV