Edizione del 13/03/2004

A cura della redazione giornalistica di Sicilia TV
Direttore Responsabile: Dario Broccio

 


Parleremo nel giornale di oggi dell’ennesimo sbarco clandestino, avvenuto a Lampedusa stamani, intorno alle 4; si tratta di 160 immigrati, che hanno dichiarato di provenire dall’Iraq, intercettati a 15 miglia a sud dell’isola dalla nave Fenicia della Marina Militare. I particolari durante il notiziario.


Anche la giudiziaria nell’odierna edizione del notiziario. Parleremo della condanna di un empedoclino, accusato di non aver versato per due mesi le ritenute previdenziali e assistenziali sulle retribuzioni dei lavoratori dipendenti. Condannato un altro empedoclino con l’accusa di non essere entrato a casa nell’orario stabilito dalla misura cautelare di sorveglianza speciale a suo carico.


Daremo uno sguardo inoltre al proseguimento del programma “Un mese con Padre Pio”, voluto dal gruppo di preghiera della Parrocchia San Vito che prende nome dal Santo di Pietralcina. Sicilia Tv vi farà sapere quali sono le attività in cartellone fino al termine dell’iniziativa, nell’ultima domenica di Quaresima.


Ogni sabato si attende con ansia di conoscere quali saranno gli avversari delle squadre di casa nostra. Vedremo pertanto come si prepara il Pro Favara, ancora fermo a 23 punti, penultimo in classifica, allo scontro casalingo contro il Milazzo. Analizzeremo la situazione direttamente dalla voce dell’allenatore Gaetano Longo durante il notiziario. Anche per il Mondial, 3° in classifica di prima categoria, gara casalinga contro il Caprice Calcio, che occupa la posizione opposta, la terzultima. La gara si può rivelare una facile opportunità di aggancio del Siculiana, secondo in classifica. Dato che la serie A2 di volley si ferma questa settimana per un turno di riposo, passiamo al volley di serie C, giunto alla sua 19esima giornata. In campo femminile, trasferta a Trapani per le ragazze della Comproro Favara, questo pomeriggio alle 16:30. Contiamo dunque di darvi l’esito della gara durante il notiziario. L’Ipacem, ancora con il fiato sul collo dello Sciacca, a soli 3 punti dalla vetta, giocherà in casa domani pomeriggio alle 18 contro l’Eurotec Top Volley, a metà classifica con 24 punti. Una partita difficile ma non certo proibitiva per i ragazzi di Peppe Candura.


 

Fine di questa edizione di SICILIA TV NOTIZIARIO

Visiona un altro tg

Pubblicità

Stampa

Home

 

© 2000 Sicilia TV - E-Mail: redazione@siciliatv.org
C.da Sant'Anna - 92026 FAVARA (AG)
Tel.
- Fax +39.0922.32709

 

Le edizioni del Notiziario sono curate dalla redazione giornalistica di Sicilia TV