Edizione del 12/03/2004

A cura della redazione giornalistica di Sicilia TV
Direttore Responsabile: Dario Broccio

 


I carabinieri della Tenenza di Favara, coordinati dal tenente Antonino De Luca, hanno denunciato a piede libero un quarantenne dopo che a seguito di una perquisizione nell’abitazione dell’uomo hanno rinvenuto alcune armi detenute con regolare porto d’armi ma non tenute nel rispetto delle norme. Vedremo i particolari.


Un iniziativa molto particolare questa mattina ha coinvolto i bambini del primo circolo didattico di Favara. La scuola infatti ha aderito all’ “operazione scuola pulita” e gli alunni insieme ai loro insegnanti hanno pulito i giardini e i cortili dei loro istituti. Sentiremo il motivo della manifestazione e le interviste ai piccoli protagonisti coinvolti questi mattina.


Parleremo anche di politica e del dibattito attorno all’ultimo sondaggio sul consenso nei confronti di sindaci e presidenti di provincia e regione. Secondo la ricerca, il gradimento per il sindaco di Agrigento, Aldo Piazza, sarebbe in calo. E proprio su questo calo arriva immediato il commento dei consiglieri dell’opposizione al comune di Agrigento, che denunciano il tentativo di disinformazione con cui la diminuzione di fiducia verso il sindaco Piazza viene spacciato come una vittoria.


 

Fine di questa edizione di SICILIA TV NOTIZIARIO

Visiona un altro tg

Pubblicità

Stampa

Home

 

© 2000 Sicilia TV - E-Mail: redazione@siciliatv.org
C.da Sant'Anna - 92026 FAVARA (AG)
Tel.
- Fax +39.0922.32709

 

Le edizioni del Notiziario sono curate dalla redazione giornalistica di Sicilia TV