Edizione del 04/03/2004

A cura della redazione giornalistica di Sicilia TV
Direttore Responsabile: Dario Broccio

 


ANTICIPAZIONI

La politica in breve. È stata rinviata al prossimo 16 marzo, alle ore 18, la prosecuzione della seduta del consiglio provinciale di Agrigento. Il rinvio fa seguito all’approvazione, avvenuta ieri sera, di 3 mozioni: ma vedremo meglio più tardi di cosa si tratta.


Partirà domani a Favara il Forum Antimafia con tutte le sue iniziative. Ed aumentano le adesioni alla lotta alle illegalità: anche i Verdi di Agrigento ed il Centro George Sand di Favara sostengono la manifestazione contro la mafia. In vista del programma del Forum, sono stati adottati determinati provvedimenti che regoleranno il piano del traffico durante gli eventi cui parteciperanno istituzioni scolastiche ed associazioni.


Presentato stamani alla stampa un opuscolo intitolato Strada Sicura, realizzato dalla Prefettura e dalla Polstrada di Agrigento, con la collaborazione della provincia regionale di Agrigento assessorato alle politiche sociali. Il taccuino della strada, che tratta i temi caldi della patente a punti, si presenta come uno strumento indispensabile al buon guidatore. Vi faremo sentire le interviste e le immagini dell’opuscolo, oltre alla presentazione del materiale in braille per bambini ciechi, avvenuta stamattina all’Istituto Nicolò Gallo di Agrigento.


Ed intanto piovono le squalifiche sul ProFavara. In vista della 26^ giornata del campionato di Serie D di calcio, che il Pro Favara disputerà domenica prossima a Belpasso contro l’Adernò, la società dovrà fare a meno di Lombardo, espulso nel finale di gara contro il Sapri. In compenso, rientreranno il difensore Tilaro e il centrocampista Greco, che hanno scontato la giornata di squalifica rimediata la settimana scorsa.


 

Fine di questa edizione di SICILIA TV NOTIZIARIO

Visiona un altro tg

Pubblicità

Stampa

Home

 

© 2000 Sicilia TV - E-Mail: redazione@siciliatv.org
C.da Sant'Anna - 92026 FAVARA (AG)
Tel.
- Fax +39.0922.32709

 

Le edizioni del Notiziario sono curate dalla redazione giornalistica di Sicilia TV