Sicilia TV non si assume nessuna responsabilità sulle dichiarazioni degli utenti del forum

Forum di Sicilia TV - Cibella e Fiorenza su stadio Bruccoleri
Forum di Sicilia TV

Forum di Sicilia TV
[ Home | Regole Forum | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Giochi | Cerca nel web | cerca | faq | RSS
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 SPORT
 Pro Favara
 Cibella e Fiorenza su stadio Bruccoleri
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

pasquale
Utente Virtuoso

Trinacria

Estero

224 Messaggi

Inserito il - 01/05/2009 : 14:23:39  Mostra Profilo Invia a pasquale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
avete letto dell'interrogazione di cibella e fiorenza!!beh!io aggiungo che ci sono pure i soldi che il credito sportivo di roma, a finanziato!per l'intera ristrutturazione dello stadio,dalla ristrutturazione ancora manca la nuova tribuna coperta, l'illuminazione, ed i spogliatoi!io mi domando dove sono finiti i soldi?questo domando e dovete domandare al sindaco,grazie a tutti e cerchiamo di fare un po'di pressione!perche'dopo tanti anni abbiamo ottenuto lo stadio con l'erba sintetica ma rischiamo gia'di rovinarlo perche'senza manutenzione,i soldi come detto il comune li a'in cassa!!ma il resto dei lavori non li fanno,magari quando li faranno! saranno passati diversi anni, e il terreno di gioco sara'gia'rovinato,quidi prego il comune di darsi una mossa!!!graziepasquale fragapane.
Immagine:

38,03 KB

Modificato da - pasquale in Data 01/05/2009 14:36:38
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum di Sicilia TV © 2003 Sicilia TV Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

TargatoNA.it | SuperDeejay.Net | Antidoto.org | Brutto.it | Estela.it | Equiweb.it