Sicilia TV non si assume nessuna responsabilità sulle dichiarazioni degli utenti del forum

Forum di Sicilia TV - lavori allo stadio.
Forum di Sicilia TV

Forum di Sicilia TV
[ Home | Regole Forum | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Giochi | Cerca nel web | cerca | faq | RSS
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 SPORT
 Pro Favara
 lavori allo stadio.
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pasquale
Utente Virtuoso

Trinacria

Estero

224 Messaggi

Inserito il - 15/04/2007 : 14:52:38  Mostra Profilo Invia a pasquale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quando incominciano i lavori allo stadio?grazie a chi mi risponde.
poi volevo aggiungere se per cortesia quando incominciano i lavori voi di sicilia tv mettete qualche foto perche ho comprato una bottiglia di spumante e voglio festeggiare con amici,be!potra'sembrare strano ma se pensate che sono andato per la prima volta allo stadio nel 1978 u.s.favara-akragas-2a1e da all'ora non e cambiato niente e normale che festeggi, perche per chi ama il calcio e la propria citta'e si vede realizzare una cosa che significa tanto per la nostra citta' dopo che ho aspettato 30 anni si deve per forza festeggiare l'evento.
ciao forza profavara forza favara e forza russello.

Lorenzo
Membro

7 Messaggi

Inserito il - 17/04/2007 : 21:46:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lorenzo Invia a Lorenzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Paspuale ma tu ci credi che lo stadio viene restaurato io non ci credo!Saluti da Lorenzo
Torna all'inizio della Pagina

Nemesi
Membro Attivo

TITTY

65 Messaggi

Inserito il - 26/12/2007 : 23:19:47  Mostra Profilo Invia a Nemesi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pasquale, non parli più? Non ti piace com'è venuto lo stadio???
(evito ogni altro tipo di commento)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum di Sicilia TV © 2003 Sicilia TV Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

TargatoNA.it | SuperDeejay.Net | Antidoto.org | Brutto.it | Estela.it | Equiweb.it